PROHEAT

Richiesta di Contatto
Chiudi

Richiesta di contatto

Nome e Cognome *
Email *
Telefono *
C.A.P.*
Interessato a:
Il lavoro dovrà eseguirsi entro:
(* Richiesto)
A+ R A-

Riscaldamento di rampe e aree esterne

I cavi scaldanti PROHEAT permettono di risolvere tutte le problematiche relative allo smaltimento di ghiaccio e neve in rampe e superfici all’aperto Soluzioni pensate nello specifico per ogni applicazione ed adatte per installazione diretta nella finitura in cemento, asfalto, porfido o altro materiale decorativo quale pietre o mattonelle in autobloccante Per esempio, in rampe carrabili vengono utilizzati circuiti scaldanti già pronti in matassa da 50cm di larghezza in quanto velocizzano enormemente la fase di posa con relativi benefici sui costi di installazione.

Tutte le soluzioni proposte sono complete di un sistema di gestione dell’impianto con centralina di comando digitale e sensore da campo; questo sistema permette l’intervento dei cavi scaldanti solo in caso di reale presenza di ghiaccio e neve sulla superficie da proteggere con conseguente diminuzione dei consumi e quindi dei costi di gestione dell’impianto Inoltre, per i casi in cui non si abbia una grande disponibilità elettrica, Proheat ha studiato una soluzione definita RISPARMIO ENERGETICO che consente di consumare il 50% di corrente rispetto alla potenza totale installata. Questa particolare funzione, dovuta alle caratteristiche della centralina di comando, rende le soluzioni con cavi scaldanti Proheat accessibili anche alle abitazioni che hanno contatori standard da 3Kw.

Applicazioni possibili dei prodotti

  • Rampe carraie accesso box

    E’ la classica applicazione del sistema SNOWMAT, di facile installazione grazie alle matasse già assiemate e pronte a misura. Il prodotto può essere installato sotto qualsiasi tipo di finitura: cemento, porfido, pietre decorative o direttamente in asfalto.

  • Scalinate

    Altro utile impiego del cavo scaldante PROHEAT è lo smaltimento da ghiaccio e neve su scalinate, in questa foto potete osservare il cavo durante la posa e il cavo durante una nevicata. La copertura finale può essere sia in pietre che in mattonelle ceramiche.

    2 3
  • Vialetti

    Il tappeto SNOWMAT si adatta perfettamente anche in installazioni curve. Anche in questo caso potete notare il cavo durante la posa ed lo stesso cavo in funzione durante una nevicata.

    2
  • Grandi superfici

    Il tappeti SNOWMAT sono adatti al riscaldamento di grandi superfici. Grazie alla loro costruzione su misura, le operazioni in cantiere diventano veloci e poco impegnative. Proheat può progettare a misura le matasse per queste applicazioni.

    2
  • Applicazioni speciali

    I tappeti SNOWMAT PROHEAT possono essere installati anche in soluzioni particolari come quelle in figura. Adatti per camminatoi su ponti pedonali, oppure come riscaldamenti per aree test. Ideale anche per smaltimento ghiaccio e neve su piazzole atterraggio elicotteri.

    1