PROHEAT

Richiesta di Contatto
Chiudi

Richiesta di contatto

Nome e Cognome *
Email *
Telefono *
C.A.P.*
Interessato a:
Il lavoro dovrà eseguirsi entro:
(* Richiesto)
A+ R A-

Produzione acqua calda sanitaria

cavi-scaldanti-autoregolanti

COSA e' E COME FUNZIONA?

Cosè una pompa di calore? La pompa di calore è una macchina in grado di trasferire energia termica da un corpo a temperatura più bassa ad un corpo a temperatura più alta o viceversa, utilizzando differenti forme di energia, generalmente elettrica. Le pompe di calore GoodWell by Proheat utilizzano come principale fonte di energia l’aria ambiente. Grazie al principio frigorifero la macchina preleva dall’aria ambiente più del 70% dell’energia necessaria al riscaldamento dell’acqua. L’energia elettrica richiesta dalla macchina corrisponde al restante 30%, che è l’energia necessaria al compressore ed al ventilatore per il corretto compimento del ciclo frigorifero.

  • RISPETTOSA DELL’AMBIENTE Grazie al principio di funzionamento e grazie agli alti rendimenti, le nostre pompe di calore aiutano a salvaguardare l’ambiente, scaldare l’acqua non è mai stato cosi ecologico.
  • ECOLOGICA La pompa di calore non produce CO2, non inquina in fase di produzione di acqua calda sanitaria. Abbinare la pompa di calore al fotovoltaico significa avere una soluzione ad impatto zero.
  • ENERGETICAMENTE EFFICIENTE Tutte le pompe di calore Goodwell by Proheat godono di elevati COPI rendimenti delle nostre macchine sono i più alti del mercato. COP > 3.6.
  • CONDIZIONAMENTO E DEUMIDIFICAZIONE GRATUITI Le nostre macchine in estate possono essere utilizzate per deumidificare e climatizzare piccoli ambienti. Grazie alla possibilità di canalizzare l’aspirazione e la mandata dell’aria, potete decidere quale locale deumidificare o climatizzare gratuitamente.

I VANTAGGI DELLE NOSTRE MACCHINE

  • FUNZIONE ANTILEGIONELLA: le macchine da noi proposte dispongono della funzione antilegionella automatica. La macchina riscalda autonomamente l’acqua fino a 65°C come prevenzione e disinfezione del serbatoio e dell’acqua contenuta in esso. La funzione può essere sia automatica che programmata dall’utente.
  • FUNZIONE HIBRYD: Funzione particolarmente utile per grandi prelievi d’acqua. Questa funzione intelligente, attiva il compressore per utilizzi normali, quando i prelievi d’acqua diventano importanti o le temperature ambienti diventano troppo basse, la macchina accende anche la resistenza di supporto ad integrazione. (solo per Pompa H20 300 solar).
  • FUNZIONE ECONOMY: Questa funzione permette un notevole risparmio energetico pur mantenendo della prestazioni elevate. Funzione adatta per utilizzi normali e in temperature moderate.
  • PROGRAMMAZIONE ORARIA: Tutti modelli dispongono dell’utile funzione di programmazione oraria. Le macchine possono essere accese e spente a piacimento nella giornata, fino a 4 fasce orarie per giorno.
  • FUNZIONE ELECTRIC: In questo modo di funzionamento, la macchina utilizza solo la resistenza elettrica come primaria fonte di riscaldamento. Funzione particolarmente utile in climi molto freddi.